29/01/2018
THINK: LIKE: TOYOTA questo è il tema di Toyota Material Handling al CeMAT 2018 (stand P32). Toccando con mano il Toyota Production System (TPS), riconosciuto a livello mondiale, i visitatori vedranno come lo stesso metodo può essere applicato per ottenere la massima efficienza nelle operazioni logistiche.
Nel mercato di oggi le operazioni logistiche stanno avendo un impatto sempre più importante sul vantaggio competitivo, specialmente nell'area dell'e-commerce. Le aspettative in termini di velocità di risposta e flessibilità, insieme alla massima affidabilità del processo, richiedono un approccio del tutto nuovo della pianificazione logistica. Allo stesso tempo sono disponibili nuove tecnologie in termini di connettività, automazione e robotica.
Con Toyota MH segno della "Lean Logistics"
Il Toyota Production System è stato a lungo una dimostrazione delle comprovate capacità di un'azienda nella pianificazione e nella gestione dei processi. Al CeMAT 2018, che si inserisce all'interno della Fiera di Hannover, Toyota mostrerà come applica lo stesso metodo per ottenere operazioni di "Lean Logistics". I visitatori apprenderanno i principi che sono alla base del Toyota Production System e come Toyota adatti le ultime tecnologie disponibili per aumentare ulteriormente l'efficienza, con particolare attenzione a velocità, accuratezza, flessibilità e sicurezza.
Nel cuore del padiglione P32 il TOYOTA Logiconomy Forum
Qui si svolgeranno incontri e briefing quotidiani su diversi argomenti eccellenti, tra cui automazione, connettività e sicurezza, e tra gli oratori principali ci sarà una Sam Nomura, uno dei massimi esperti del lean thinking in Toyota.
Il CeMAT si svolgerà dal 23 al 27 aprile presso la fiera di Hannover, in Germania. Toyota Material Handling Europe esporrà nella consueta posizione di massima visibilità presso il padiglione P32.
Lean logistics secondo Toyota, questo uno dei temi
della Casa costruttrice all'evento tedesco
Share :