19/09/2013
TJ Morris Ltd., noto anche con il marchio commerciale Home Bargains, è una delle aziende del settore retail in maggiore crescita nel Regno Unito. Con oltre 280 punti vendita dislocati sul territorio britannico e una prevista espansione fino ad un totale di circa 700 punti vendita entro i prossimi 5 anni, TJ Morris offre un’ampia gamma di prodotti e brand a prezzi particolarmente competitivi.
Per supportare la crescita prevista, l’azienda ha in progetto la realizzazione di un nuovo centro distributivo, che consentirà di gestire l’aumento dei volumi e facilitare la distribuzione dei prodotti nel sud dell’Inghilterra.
Per questa importante evoluzione, TJ Morris ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Swisslog.
Come general contractor, Swisslog si occuperà della fornitura e installazione di macchinari e attrezzature di movimentazione per il nuovo centro distributivo, quali trasloelevatori e sistemi di convogliamento pallet e light goods, scaffalature e software WMS per la gestione del centro. Anche in questo caso, verrà implementato CaddyPick, l'innovativo sistema di picking, in grado di integrare funzionalità completamente automatiche per processi ripetitivi ad attività manuali.
Share :