07/05/2017
La società bolognese è partner logistico della 14° edizione di Buyer Point, il marketplace del Brico “home & garden", in programma il 10 maggio prossimo agli East End Studios di Milano. Per agevolare la logistica e il trasporto della merce, gli organizzatori hanno stipulato un accordo con il leader delle spedizioni espresso su pallet in Europa: consentirà alle società espositrici di beneficiare di condizioni agevolate per la consegna e il ritiro dei materiali presso la fiera. Palletways sarà inoltre espositore con uno stand nei colori aziendali blu e verde.
Bricolage e giardinaggio settori importanti per Palletways
“Buyer Point è un appuntamento B2B unico nel panorama del brico italiano capace di attrarre i migliori buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio", ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia. Questo settore è per noi molto importante e Buyer Point è un’occasione imperdibile per far conoscere i nostri servizi anche dando la possibilità di sperimentarli direttamente". Grazie all’accordo di partnership, la prima spedizione sarà infatti gratuita.
L’edizione di BuyerPoint di quest’anno vede inoltre la partecipazione di molti espositori dell’Europa dell’Est, area su cui Palletways sta puntando negli ultimi anni, come anche confermato dal recente lancio del network Polacco.
Leader nella consegna espressa di merce su pallet
Palletways è un network specializzato nel trasporto espresso di merce su pallet fondato
nel 1994 nel Regno Unito.
Gestisce fino a 40.000 pallet al giorno di cui 23.000 nel solo Regno Unito,
10.000 in Italia e 3.000 nella penisola iberica.
Un pallet ogni quattro gestito dai network specializzati in merce pallettizzata è distribuito
da Palletways.
Durante una tipica giornata di operatività Palletways gestisce un pallet ogni second Negli ultimi 23 anni la società ha sviluppato un network strategico costituito da più di 400 concessionari e 17 hub. Oggi offre servizi di ritiro e consegna in 20 Paesi europei; si tratta di Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.
Share :