26/06/2018
La serie KV-N1058X assicura alle aziende una maggiore flessibilità, grazie alle sue funzionalità di scansione multipla, ideali per passaporti, tessere con testo in rilievo e formati di carta lunghi.
Inoltre la connessione remota permette di accedere a qualsiasi rete aziendale tramite un browser Web e di inviare scansioni direttamente sulla posta elettronica, o ad un server FTP o SMB, a SharePoint o su una cartella condivisa su cloud.
I plus della nuova serie Panasonic
La serie KV-N1058X può, di default, persino trasferire fino a 5 MB di dati acquisiti, direttamente via email, in qualsiasi momento.
Un ampio touchscreen permette di selezionare o modificare una vasta gamma di funzioni di scansione, visualizzate a colori direttamente sullo scanner.
Shinta Muya, Panasonic marketing manager for communication solutions di Panasonic afferma: “Oggi la capacità di inviare dati direttamente a un indirizzo e-mail è un requisito essenziale per qualsiasi azienda moderna e Panasonic si è impegnata a fondo per garantire che gli scanner KV-N1058X rispondessero a questa crescente esigenza".
Velocità di scansione molto elevata
Oltre alle sue funzioni di rete, la serie KV-N1058X assicura prestazioni al top del settore, con velocità di scansione fino a 65 pag./min. o 130 imm./min. - oggi le più elevate fra tutti i modelli Panasonic della stessa categoria. Questi modelli raggiungono, tra l'altro, le stesse velocità sia con documenti a 200/300 dpi che in binary/colour (con distinzione automatica).
La serie è dotata di un doppio alimentatore automatico di documenti (ADF) ad ampia capacità, perfetto per la scansione fronte-retro e per grandi lotti di documenti, grazie a una capacità fino a 100 originali (80/m2).
Inoltre, la serie KV-N1058X è compatibile con l’app Image Capture Mobile di Panasonic, che supporta l’invio di documenti direttamente dallo scanner ai dispositivi mobili.
Share :