15/07/2024

Leviahub lancia il cassetto doganale per spedizionieri e intermediari

La softwarehouse ha dato vita a una nuova rivoluzionaria soluzione per spedizionieri e intermediari: è il nuovo cassetto doganale destinato a stravolgere la gestione delle dichiarazioni di import ed export tramite la creazione di un filo diretto con la clientela.

Tale cassetto, infatti, non è un semplice prodotto per la gestione delle bolle, ma un’opportunità per fidelizzare i propri clienti senza le interferenze di soggetti terzi, con la possibilità di creare accessi personalizzati e di customizzare la piattaforma white-label al fine di ampliare il proprio business e rafforzare la propria identità sul mercato.

L’inedito prodotto di Leviahub è in grado di modificare completamente il flusso lavorativo semplificando le operazioni e riducendo il tempo di lavoro di oltre il 60%. Per gli utenti, non sarà più necessario accedere al portale unico delle Dogane tramite SPID e cercare ogni singola dichiarazione tramite MRN, ma basterà un semplice login online per avere a disposizione un archivio completo di tutti i documenti ricevuti direttamente dalla Dogana. Grazie al cassetto doganale spedizionieri e intermediari potranno diventare gli interlocutori principali degli utenti attraverso il dialogo diretto con questi ultimi, proteggendo e ampliando, così, il proprio parco clienti.

Per maggiori info: 
https://us06web.zoom.us/webinar/register/2917205400317/WN_vxa9u94jTRWoW8Krt8xNgQ#/registration

Share :