22/05/2024

SIL Barcellona: Leviahub e Nova Systems presentano le nuove rotte della digitalizzazione

Si avvicina la nuova edizione del SIL, la fiera di riferimento a livello internazionale per la logistica e i trasporti, che quest’anno dal 5 al 7 giugno 2024 porterà a Barcellona i più importanti attori del settore tra momenti di networking, condivisione e creazione di nuove partnership. Alla manifestazione partecipano anche Leviahub e Nova Systems, che unite stanno ridefinendo le rotte della digitalizzazione della supply chain con maggiore incidenza a livello europeo. 

Presenti allo stand C322 presso il padiglione 8, le due realtà sono pronte a offrire ai visitatori le più innovative soluzioni per il mondo della logistica, con prodotti verticalizzati e personalizzati progettati appositamente per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimo miglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie.

Nova Systems presenterà la nuova versione di BeOne, il software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, volto a una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. Per Leviahub, invece, sarà l’esordio ufficiale sui mercati esteri: il nuovo hub nato dall’expertise di aziende con decenni di esperienza è pronto a confermarsi come partner tecnologico e consulenziale unico, in grado di guidare le aziende della supply chain verso il successo attraverso alti standard di qualità e competitività. Presenti anche ithings, Savino Solutions ed European Consulting Company, parte come Nova Systems della famiglia Leviahub.

Share :