12/06/2012
Il leader mondiale nelle tecnologie che estendono la visibilità in real-time nelle operazioni di business ha effettuato il lancio della nuova serie ZT200, una nuova linea di stampanti destinata ad applicazioni industriali e commerciali più snelle. La nuova serie offre funzionalità avanzate per l’integrazione delle stampanti e la gestione dei dispositivi.
"Dal loro design alle caratteristiche tecniche, queste ultime soluzioni Zebra permettono ai nostri clienti di far fronte ai loro punti deboli fornendo una piattaforma affidabile che può essere aggiornata in modo diretto - ha affermato Richard Hughes-Rowlands, Emea product manager di Zebra Technologies - Siamo entusiasti di poter offrire questa serie di stampanti industriali poiché sono veloci, facili da usare e compatibili con una moltitudine di ambienti, compresi quelli già dotati di altre stampanti e sistemi".
Le stampanti tabletop ZT200 consentono di migliorare l'efficienza in una grande varietà di mercati verticali, tra cui:
manufacturing – tracciabilità di processo per contenuti carichi di lavoro, gestione delle scorte;
trasporto e logistica – raccolta degli ordini e imballaggio, spedizione e ricezione, ed etichettatura di conformità;
retail - logistica di magazzino e applicazioni back office;
sanità - etichettatura di provette e farmaci.
"Questo è un momento eccezionale per il settore delle stampanti barcode e le altre tecnologie AIDC, poiché si registra un numero di nuovi utilizzatori in costante crescita. Le stampanti della serie ZT200 rispondono alle necessità di mercato delle piccole e medie imprese interessate a questa tecnologia per aumentare la loro efficienza di business" ha affermato Hughes-Rowlands.
Le stampanti della nuova linea possono inserirsi in ambienti aziendali già attrezzati, sono durevoli e resistenti. Inoltre, la serie ZT200 aiuta a contenere i costi e ottimizzare i tempi grazie alla semplicità nel collegarsi alla rete e mantenere la connessione senza l'uso di strumenti, mentre l'interfaccia intuitiva rende più semplice l’apprendimento dell’utilizzo del prodotto da parte dell’utente. Le nuove stampanti permettono inoltre di affrontare le esigenze del cliente anche grazie al loro design, grazie alle dimensioni ridotte che le rendono adatte a spazi di lavoro affollati. E ancora una porta ripiegabile rende più facile cambiare il supporto utilizzato quando la stampante viene posizionata in piccoli spazi.
"I nostri test sulle stampanti ZT200 sono stati molto positivi, ne apprezziamo particolarmente le dimensioni e la relativa riduzione dello spazio necessario per ricaricare i supporti", ha affermato Madhav Rao, cio di Lulu Group, una delle più grandi catene di vendita al dettaglio nell’area del Golfo.
Share :