La società è leader nei servizi per la mobilità e per l’approvvigionamento senza contanti con oltre 100.000 punti di accettazione europei e supera oggi la soglia di 9.000 stazioni di rifornimento attive in Italia. Il network DKV è il più esteso e capillare in Italia, detenendo oltre il 43% dell’intera rete distributiva nazionale.
Tramite la DKV CARD i clienti possono avere accesso al network multimarca conveniente e con la maggiore copertura in Italia. La società negli ultimi anni, e con rinnovato impulso dal gennaio 2020, ha lavorato molto nell’ampliamento e diversificazione della propria rete di rifornimento. L’estensione del network include nuove stazioni delle principali petrolifere, nuove pompe bianche e low cost che permettono di massimizzare il risparmio della clientela, sia che guidino un TIR, un autobus, un veicolo commerciale o un’auto aziendale.
Il processo di diversificazione degli impianti non passa solo dall’ampia offerta di brand inclusi con la DKV CARD, ma anche dalla disponibilità di varie tipologie di carburante acquistabili nel circuito DKV. Innovazione tecnologica e attenzione all’ecosostenibilità hanno permesso di sviluppare mezzi di trasporto con motori “green" che utilizzano fonti alternative rispetto alle classiche fonti fossili, sia per le flotte di auto aziendali che per l’industria del trasporto pesante. Con la DKV CARD sono già disponibili oltre 2.000 stazioni con carburante gpl, 400 con metano gassoso, 40 in cui è disponibile fare il pieno di metano liquido e 2.000 punti di ricarica del veicolo elettrico.
“Negli ultimi anni molti nuovi clienti hanno scelto di affidarsi alla DKV CARD perché è la carta carburante multimarca leader in Europa e in Italia che permette di fare rifornimento ovunque risparmiando, con un servizio di qualità che comprende la possibilità di pagare in modalità post-pay e una gestione della fatturazione professionale, senza contare tutti gli altri servizi accessori molto importanti per le aziende di trasporto e per le flotte, come rimborso IVA, autolavaggi etc. Ma sappiamo che per restare leader bisogna sempre evolversi e oggi il mercato chiede diversificazione, capillarità e punti di rifornimento con carburanti alternativi: noi siamo orgogliosi di poter dire che anche in questo caso siamo in grado di mettere in campo una delle migliori offerte del settore, con ben 9.000 stazioni e 4.500 punti di rifornimento green, in continua espansione" ha dichiarato Marco Berardelli, managing director di DKV Euro Service Italia.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito dkv-euroservice.com
DKV Euro Service
Da più di 80 anni DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall'approvvigionamento in viaggio senza contanti per tutti i tipi di rifornimento in più di 100.000 punti di accettazione multimarca, al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA e all’assistenza veicoli, DKV offre svariate prestazioni utili per ottimizzare e controllare i parchi veicolari in tutta Europa. La società fa parte di DKV MOBILITY SERVICES GROUP, un gruppo leader con 1000 collaboratori presente in 42 Paesi, che conta 230.000 clienti e oltre 4,2 milioni di DKV CARD e On Board Unit in uso, per un fatturato di 9,9 miliardi di euro (dati 2019).