30/06/2015
Si è tenuta a Misano Adriatico la tappa italiana dell'ADAC Truck Grand Prix, competizione internazionale giunta quest'anno alla trentesima edizione, che si concluderà con un grande evento presso il famoso circuito di Norimberga.
La gara di Misano è stata un successo per DKV Euro Service*, che quest'anno partecipa all'ADAC Grand Prix per il 25° anno consecutivo. Moltissimi gli affezionati DKV che hanno affollato lo stand durante la manifestazione, soprattutto durante l'emozionante sessione autografi di Ellen Lohr del racing team DKV.
Per il DKV Racing Team "Truck Sport Bernau" è la mitica Ellen Lohr a sfidare gli altri bestioni in pista, lei, unica vincitrice donna del Campionato Tedesco Turismo (DTM) è già una leggenda nel mondo delle gare. Lohr è stata la protagonista dell'attesa sessione autografi organizzata presso lo stand DKV.
Il prossimo appuntamento è a Norimberga, in quest'occasione gli ospiti e i visitatori dello stand DKV potranno assaggiare gustosi piatti, partecipare alla sessione autografi di Ellen Lohr del racing team DKV e godersi l'emozionante gara grazie alla strepitosa vista sulla Schikane NGK del circuito.
* DKV Euro Service è da 80 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in oltre 55.300 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, DKV offre numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi mezzi sulle strade d’Europa.
Share :