31/05/2017
La 25esima edizione del Petronas Urania Grand Prix Truck si è conclusa con un bilancio positivo per DKV Euro Service. L’azienda di servizi per il settore della logistica e dei trasporti è ormai una presenza storica alla manifestazione romagnola e quest’anno ha scelto di partecipare in veste di protagonista, per presentare al meglio le novità 2017 nel pieno rispetto del motto “You drive, we care"!
Il primo cambiamento degno di nota è sicuramente la nuova location: DKV ha allestito il proprio box arancione all’interno della press conference del Circuito, uno spazio ampio e prestigioso in cui gli addetti alle vendite DKV hanno incontrato clienti e prospect nell’area dedicata agli incontri B2B, tra una chiacchiera su DKV Card, Consorzio DKV Euro Service per il pagamento dei pedaggi autostradali, servizi per il recupero dell’IVA e un bicchiere di prosecco all’angolo bar.
Tra le novità il DKV box Italia per i pedaggi autostradali
L’attenzione era tutta rivolta al DKV box Italia, il nuovo sistema DKV per il pagamento pedaggi autostradali in Italia (indipendente da Telepass), che faceva bella mostra di sé all’ingresso dello stand e che sarà disponibile tra circa 200 giorni.
Ma il weekend del camionista di Misano non è solo business, anzi vuol dire soprattutto divertimento: DJ Fabiana ha dato il ritmo alle oltre 40mila persone che hanno visitato la fiera, mentre il Buddy DKV animava il pubblico.
Uno tra i momenti più attesi dai visitatori è stata la firma degli autografi con Antonio Albacete, il campione di Truck Racing della scuderia Lutz Bernau (di cui DKV è sponsor) che si è ben piazzato nella classifica piloti FIA European Truck Racing Championship.
Share :