09/03/2015
L'operatore brianzolo da quest’anno annovera tra i suoi partner più prestigiosi anche il gruppo Candy.
Columbus è stata scelta come fornitore del gruppo per la parte che si occupa della assistenza tecnica e della distribuzione dei ricambi a livello europeo.
Il 3PL svolgerà il ruolo di operatore logistico per la gestione dei 20.000 metri quadri di deposito e delle oltre 200.000 spedizioni di ricambi destinati ogni anno in tutta Europa.
Il nuovo accordo costituisce una significativa sfida per Columbus, che con i suoi 25 anni di esperienza rappresenta una importante realtà nazionale nel settore della logistica.
Questo accordo è anche un esempio di partnership tra imprese del territorio che, lavorando su un progetto comune, fanno sistema e creano valore per il territorio stesso.
Nasce, dunque, una collaborazione tra due aziende brianzole che hanno puntato sull’eccellenza nei loro prodotti e nei loro servizi.
Chi è Columbus Logistics
Con i suoi venticinque anni di esperienza nel settore della logistica strategica, con una particolare specializzazione nella gestione in-house, il 3PL rappresenta sul territorio nazionale uno dei principali operatori del settore.
La società dispone di 45.000 metri quadri coperti di magazzini, oltre a 25.000 metri quadri di depositi in gestione “In-house". Una rete di partner del trasporto permette di coprire tutta la supply chain, fino alla consegna.
La filosofia Columbus Logistics si basa sulla flessibilità e adattabilità nei confronti del cliente, progettando processi e servizi ad-hoc. Da sempre Columbus Logistics investe nella tecnologia ed in servizi innovativi a supporto della logistica.
Share :