A Columbus Logistics la logistica di Candy
L'operatore brianzolo effettuerà la gestione dei 20.000 mq di deposito e delle oltre 200.000 spedizioni di ricambi prodotti dal noto gruppo industriale e destinati ogni anno in tutta Europa.
Read moreL'operatore brianzolo effettuerà la gestione dei 20.000 mq di deposito e delle oltre 200.000 spedizioni di ricambi prodotti dal noto gruppo industriale e destinati ogni anno in tutta Europa.
Read moreLa tecnologia prevede componenti con funzionalità geografiche e logistiche da integrare all'interno di software e sistemi informatici, consentendo agli express courier di ottimizzare i percorsi.
Read moreLa soluzione di fleet management è in grado anche di supportare il trasporto dei prodotti sensibili alla temperatura, dal fornitore al consumatore, offrendo informazioni in tempo reale su veicoli e temperature.
Read moreNel corso dell'anno si sono inseriti 58,9 milioni di offerte di carichi e mezzi (+ 7,6%), mentre i nuovi clienti che hanno scelto le piattaforme sono stati 6.903; 54 i milioni di euro il fatturato complessivo.
Read moreCon l’impiego di una quarta nave, la "Grande Ghana" (con capacità 800 teu), il gruppo partenopeo aumenta di oltre il 30% la propria capacità di carico nei collegamenti effettuati tra il Mediterraneo e il West Africa.
Read moreL’Associazione dei retailer di elettrodomestici (il settore rappresenta quasi l'1% dell'economia italiana) taglia il traguardo del primo decennio di attività e suggella i successi raggiunti con un logo celebrativo.
Read moreIl nuovo prodotto è stato studiato dall'operatore privato del mercato postale nazionale destinandolo alle aziende B2C, che necessitano di un servizio di delivery leggero e a valore aggiunto.
Read moreLa struttura, realizzata in tempi brevissimi, è costata 3,8 milioni di euro, occupa una superficie di 11.620 mq dove sono basati tre aeromobili che servono Europa, Usa e Hong Kong; dà lavoro a 70 nuovi occupati.
Read moreComprendono - fra l'altro - macchine della serie RX60-40/50, che saranno dislocate negli stabilimenti in provincia di Lucca e utilizzate per la movimentazione di balle di cellulosa e di “piccole” bobine tissue.
Read moreIl Costruttore propone inedite opzioni per rendere ancora più performante la gamma di carrelli elevatori elettrici nell’utilizzo in esterno, anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse.
Read moreIl leader nei settori dell’acquisizione automatica di dati e dell'automazione fornirà l'innovativo scanner automatico Jade X7 all'azienda specializzata nei sistemi di pagamento automatici.
Read moreIl network italiano di trasporto su pallet ha movimentato 570 mila bancali, aperto nuovi hub (a Cerro al Lambro-Milano e all'interporto di Bentivoglio-Bologna) e portando a 89 il numero degli affiliati.
Read moreLa società si occupa delle procedure necessarie per ottenere annualmente l’assegnazione dei Certificati Bianchi per l’impianto di cogenerazione dello stabilimento di San Pellegrino Ruspino.
Read morePer primi il Medcenter Container Terminal (MCT), il mega-hub del gruppo e il La Spezia Container Terminal (LSCT) hanno visto salpare le unità dell'alleanza Maersk Line e Mediterranean Shipping Company.
Read moreSei i modelli previsti con diverse caratteristiche, da dipoli fino alle misure molto più ridotte, per dare una valida risposta alle richieste di robuste prestazioni e affidabilità dell'identificazione al livello item.
Read moreI nuovi mezzi si aggiungono alle 280 macchine già di proprietà della società e saranno dislocati presso i magazzini di DB Schenker, Saima Avandero, DHL ed Eni clienti storici di Clgs.
Read moreLa società specializzata nel trasporto espresso di merce pallettizzata raggiunge adesso 14 Paesi in tutta Europa e comprende più di 400 concessionari e 12 hub, di cui 3 in Italia (Bologna, Milano e Avellino).
Read moreIl Governo destina circa 153 milioni di euro per la creazione e la rivitalizzazione di infrastrutture materiali e immateriali, che daranno vita nei prossimi tre anni alla nuova area portuale e industriale.
Read moreIl 2014 è stato l’anno del rilancio per la sede che opera nell'area che comprende Puglia, Basilicata, Molise e Abruzzo (Chieti) e che ha registrato una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.
Read moreL’intesa conferma la partnership fra le due multinazionali in Italia: expertise in pharma logistics e servizi a valore aggiunto tra i plus che caratterizzano la collaborazione che ha favorito l'aumento del fatturato del 15%.
Read more