LPR lancia la nuova campagna pubblicitaria

“A pallet is Red, Red is a pallet”, con questo slogan si punta a creare un’identità aziendale immediatamente riconoscibile, esplicitando la filosofia del gruppo, ovvero la Red Experience.

Read more

Francis Lemor, presidente di Stef per altri sei anni

Da giugno del 2012 la struttura manageriale del gruppo prevede le funzioni di presidente e di direttore generale distinte. La direzione generale spetta a Jean-Pierre Sancier, supportato da tre direttori generali delegati.

Read more

Nasce l'associazione dei porti del Mar Nero

Ha preso spunto dall’esperienza del NAPA -Associazione dei Porti del Nord Adriatico per fondarne una tra gli scali di Varna, Burgas, Galati, Constanza e Odessa. Presentata alla prima "Gateway to Europe - Black Sea Conference 2013".

Read more

A Roberto Rossi, presidente di Palletways

Nell’anno fiscale 2012-2013 il network ha ottenuto risultati record, movimentando oltre un milione di pallet. Sintomo, come spiega Rossi, delle difficoltà registrate dal business dei carichi completi e dell’aumento di quelli frazionati.

Read more

Redditività in crescita nel 2012 per Number 1

Nel bilancio dell'anno scorso, a parità di fatturato (280 milioni di euro), il margine operativo lordo è stato di 11 milioni (4%) e l’utile è aumentato dell’ 1,16%, da 2,2 a 3,2 milioni di euro.

Read more

Parte “SicuraMente” per una logistica più sicura

Al via la campagna di comunicazione promossa da Jungheinrich, Linde, OM Still e Toyota per sensibilizzare le aziende sull’importanza di lavorare in sicurezza negli ambienti dove operano attrezzature per la movimentazione delle merci.

Read more